Chi siamo

Presentazione Azienda

La nostra azienda, operante nel territorio del Triveneto già da 30 anni, si è continuamente evoluta e specializzata nel settore stradale, edile, impiantistico, acquedotti, fognature sia per conto terzi che per conto proprio.

La stretta collaborazione tra i soci e fratelli Ermes, Valter e Roberto, il personale composto da 20 dipendenti tra operai qualificati, specializzati, tecnici, amministrativi ed altrettanti 20 collaboratori, ci permette di realizzare opere di varia natura.

Infatti grazie all’ausilio di un vasto e moderno parco macchine di 31 mezzi tra autocarri, escavatori cingolati e gommati, miniescavatori, Bob-cat, rulli, frese, finitrici ecc…  realizziamo opere che vanno dal semplice scavo o rilevato alla lottizzazione completa d'impianti "chiavi in mano", dalla fresatura del manto asfaltico di strade e parcheggi alla costruzione di pavimentazioni anche in materiali alternativi all'asfalto come betonelle o porfido, dal movimento terra in genere alle bonifiche ambientali con formazione di opere di sostegno in terre armate.

Nel settore edilizio, commerciale e residenziale abbiamo già eseguito diversi interventi di rilievo sia per conto terzi che per conto proprio. Siamo inoltre particolarmente specializzati nel settore petrolifero tramite  la realizzazione d'impianti carburanti "chiavi in mano" comprensivi di fabbricati, lavaggi, strutture prefabbricate, impianti meccanici, elettrici, elettronici, di depurazione ecc...

Partecipiamo agli appalti pubblici principalmente per le categorie relative alla costruzione di strade, piazze, condotte fognarie, acquedotti, gasdotti costruzioni civili ,opere fluviali di sistemazione idraulica ,di bonifica e opere strutturali speciali con certificazione SOA n. 11100/04/00 per le cat. OG3-OG6-0G1  per importi fino a € 2.600.000 e cat.OG8-OS21 per importi fino a  € 516.457.00

Inoltre, siamo qualificati UNI ENI ISO 9001/2008.

 

 

 

La ditta Basso nel Sociale

In qualità di Presidente della Associazione Calcio  Dueville.
Società calcistica dilettantistica composta da 11 squadre che vanno dalla scuola calcio alla prima squadra per un complessivo di circa 300 ragazzi.

 

 

DONAZIONI ALLA MISSIONE DI ZANAGA IN CONGO BRAZZAVILLE    GESTITA DAL PARROCO M’BANI ALPHONSE RUFIN
 Prima della partenza… : una vettura Fuoristrada...

 

...e un Grader revisionato

 

Questa è la ditta Basso!!!